la rete dei nostri partner

da soli non si va da nessuna parte!

Per questo Nova Somor srl è sempre alla ricerca di partnership con clienti, fornitori, professionisti, università ed altri soggetti con i quali collaborare proficuamente. E oltre al nuovo, c’è il “capitale sociale” storico, accumulato in oltre 30 anni di lavoro. Alcune delle persone che hanno creduto nel progetto Nova Somor, tanto da finanziarlo personalmente, sono imprenditori e professionisti che fanno ovviamente parte della nostra rete.

Plast Project è azienda leader nel settore dei componenti per l’irrigazione e l’irrorazione. E’ situata in Sicilia ed è condotta dal socio ed amm. delegato di Nova Somor Alessandro Di Maiuta. I suoi kit per l’irrigazione a goccia, i filtri, le raccorderie e gli altri prodotti Plast Project sono i complementi perfetti per le eliopompe di Nova Somor.

www.plastproject.com

starsup

StarsUp è stato il primo portale italiano ad essere autorizzato dalla CONSOB per operare nell’ambito dell’equity crowdfunding. Nova Somor si è affidata allo staff del portale per realizzare la sua operazione di equity cf, la quale si è conclusa con successo, con la raccolta di 250.000 €, lo scorso 31 dicembre 2014.

www.starsup.it

CGA SpA di Cividale del Friuli è leader in Europa per la produzione di roll bond per sistemi di refrigerazione. Malgrado si tratti di un’azienda di grandi dimensioni, il management è stato molto collaborativo con Nova Somor per lo sviluppo di roll bond specifici per captare l’energia solare. Si tratta di una sfida anche per CGA, perché normalmente il suo prodotto viene utilizzato per generare freddo e non per raccogliere calore.

www.cgatech.it

Lugo Next Lab è un acceleratore di impresa che ha sostenuto e sostiene Nova Somor fin dalla sua fondazione. Il Direttore Igino Poggiali si è impegnato per individuare un investitore istituzionale per l’equity crowdfunding che si è chiuso il 31 dicembre 2014 e continua a trovare partner ogni qualvolta Nova Somor esprime una necessità di collaborazione.

www.lugonextlab.eu

Banca Etica di Padova è stato il primo soggetto finanziario a mettere l’etica al centro del suo agire. Attualmente continua a svilupparsi e mantiene la leadership nel mondo della finanza sociale e del social business. Nova Somor lavora anche con altre banche, ma si ritrova molto nei valori di Banca Etica il cui slogan “L’interesse più alto è quello di tutti” li illustra alla perfezione.

www.bancaetica.it

RBuno del socio Roberto Belardinelli fornisce la struttura all’interno della quale Nova Somor sviluppa i suoi prodotti. L’officina dei prototipi, l’ufficio tecnico e la vasta rete di competenze e di fornitori storici sono stati messi a disposizione del Progetto Nova Somor, fornendogli la possibilità di operare in fretta, con sicurezza ed al massimo livello in termini di know how e tecnologia.

www.rbuno.it

Curti Costruzioni Meccaniche di Castel Bolognese è l’investitore professionale che ha consentito lo scorso 31 dicembre 2014 di chiudere l’operazione di equità crowdfunding di vitale importanza per il finanziamento del Progetto Nova Somor. L’imprenditore Alessandro Curti segue con attenzione il Progetto dando sostegno, assieme a Lugo Next Lab, quando sorgono necessità che il Gruppo Curti è in grado di soddisfare.

www.curti.com

ADV Medialab ed Etnograph dei soci Daniel Casarin e Giuseppe Montevecchi hanno fornito e forniscono a Nova Somor tutto il know how ed i servizi essenziali per lo sviluppo e la gestione di una adeguata comunicazione sul WEB. Specialmente grazie al gruppo di esperti che ruotano attorno ai due marchi, manteniamo una presenza sulla Rete, sia come sito che nei social network, ai massimi livelli di qualità.

www.advmedialab.com

www.etnograph.com