eliopompa-ns2

Eliopompa NS2

L’Eliopompa NS2 si caratterizza per la sua semplicità e praticità di utilizzo. Grazie all’impostazione costruttiva e a specifici trattamenti superficiali, è una macchina rustica e resistente ai climi difficili e alle intemperie. Visto il suo peso ed il suo ingombro, è adatta ad essere collocata in una postazione fissa, anche se dispone di ruote che ne consentono la movimentazione. Le stesse ruote ne consentono l’orientamento verso il sole per aumentarne l’efficienza e la portata media giornaliera. E’ semplice da montare e consente una grande flessibilità di utilizzo, infatti la NS2 utilizza 3 pannelli piani ed è possibile aggiungerne altri nel caso sia necessaria più potenza al motore termodinamico. Quindi entro certi limiti è possibile dimensionare e configurare la macchina in relazione alla portata media giornaliera desiderata.

Le dimensioni, il peso ed altre caratteristiche sono ben evidenziate nella scheda tecnica della NS2 e nel depliant scaricabili nell’area download. Sono disponibili, o in fase di sviluppo, varie altre versioni della NS2 per l’utilizzo presso pozzi caratterizzati da diverse profondità. Tali versioni vengono via, via aggiunte nelle schede tecniche.

Vari kit di irrigazione, tubi, e sistemi di filtraggio dell’acqua, disponibili a richiesta, costituiscono la gamma degli accessori offerti assieme alla NS2.

Guarda il video “Eliopompa NS2 – Guida al montaggio” »

NS2-1
NS2-3
NS2-5
NS2-7
NS2-2
NS2-4
NS2-6